Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 novembre 2023

Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 novembre 2023 di tutto il personale del comparto “Istruzione e Ricerca” e dell’Area dirigenziale, dei docent

Si comunica che il giorno 17 novembre 2023 è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata per tutto il personale docente e A.T.A.
Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Pertanto, la mattina dello sciopero, l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni. Si sottolinea che potrebbe anche manifestarsi la necessità di dover dare comunicazione telefonica alla famiglia al fine di ritirare anticipatamente i propri figli da scuola.