C. n. 241 - s - Partecipazione all’ incontro di preparazione al percorso della memoria del padule di Fucecchio con il dottor Galligani Pierluigi

In data 06 maggio 2024, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, presso l’Auditorium della sede centrale di Ponte Buggianese, gli studenti e le studentesse delle classi terze della Scuola Secondaria di primo Grado di Ponte Buggianese parteciperanno all’incontro con il Dottor Pierluigi Galligani.

Il tema sarà l’eccidio del Padule di Fucecchio durante la Seconda Guerra mondiale.

Gli alunni si recheranno all’incontro con i docenti in orario, che si alterneranno secondo gli impegni della mattinata.

Nei giorni 14 e 16 maggio 2024 gli alunni delle classi terze verranno accompagnati dai docenti e dal dottor Galligani sul percorso della memoria attraverso il padule di Fucecchio