C. n. 253 - s - Partecipazione al percorso della memoria del padule di Fucecchio con il dottor Galligani Pierluigi-signed

Il giorno 23 maggio 2024 gli studenti e le studentesse delle classi terze della Scuola Secondaria di primo Grado di Chiesina Uzzanese parteciperanno  a una visita dei luoghi dell’Eccidio del Padule di Fucecchio, guidati in un percorso della memoria dal professor Pierluigi Galligani e da un testimone diretto della strage.

Gli studenti e le studentesse saranno accompagnati dai docenti; la partenza è prevista a partire dalle ore 9:10 e il rientro a scuola sarà entro le ore 12:10.  Gli spostamenti andata e ritorno avverranno con  lo scuolabus messo a disposizione dal Comune di Chiesina Uzzanese.