Organizzazione del giorno sabato 23 dicembre 2023

C. n. 121 - s - Organizzazione del giorno sabato 23 dicembre 2023

Si informano genitori e alunni che presso i locali della Scuola Secondaria di Ponte Buggianese il giorno sabato 23 dicembre è attivo il mercatino di beneficenza dalle 8:30 in poi, ed è gestito dal Comitato Genitori.

I ragazzi, a piccoli gruppi ed autorizzati dai docenti curricolari, potranno acquistare piccoli oggetti e i soldi ricavati saranno devoluti all’associazione Save the Children, come già comunicato nella circolare 115.

Inoltre il giorno 23 dicembre, saranno organizzate le seguenti attività:

Tombola on line per i plessi della secondaria di Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese: le classi che aderiranno si collegheranno on line tramite la piattaforma Teams dopo la ricreazione, per partecipare alla tombola.

Attività musicale: nel plesso di Ponte Buggianese , dopo la ricreazione, alcune classi , a turno, si esibiranno con brevi musiche natalizie, secondo il seguente schema:
– terza ora: 1A e 3B suonano, 1B e 2B assistono
– quarta ora: 2B suona e 1C assiste