Lettera indagine pre-scuola primaria Comune di Ponte Buggianese

C. n. 278 Lettera indagine pre-scuola primaria Comune di Ponte Buggianese

Si trasmette la comunicazione pervenuta dal Comune di Ponte Buggianese relativa all’attivazione dal prossimo anno scolastico 2024/25 del servizio pre-scuola presso la scuola primaria del Capoluogo per le famiglie che rientrano nelle seguenti tipologie:
– Nucleo monoparentale con genitore che lavora;
– N. 2 genitori che lavorano.
In entrambi i casi è necessario dimostrare di avere orari lavorativi non compatibili con gli orari d’ingresso dell’istituto.
L’adesione è vincolante ai fini dell’iscrizione al servizio pre-scuola e in base al numero degli iscritti potrà essere richiesta una piccola compartecipazione alle famiglie richiedenti.
Si ricorda che il servizio pre-scuola è già previsto per coloro che usufruiscono del servizio pulmino.
Il servizio sarà attivato con orario di accoglienza dalle ore 7.45.
Si sottolinea che il modello allegato dovrà essere inviato improrogabilmente tramite email al seguente indirizzo mail comunicazioni@istitutodonmilani.edu.it entro il 20/06/2024.
Le richieste saranno successivamente trasmesse all’Ufficio Scuola del Comune per i successivi adempimenti del caso.