Circolare 56

Iniziative di Orientamento in uscita 2023/24 – Invito alle scuole secondarie di 2° grado del territorio

Utente TECH 004

da Tech 004

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita rivolte agli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria di 1° grado, il giorno venerdì 1° dicembre 2023, presso la sede centrale dell’I.C. “Don Milani” di Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese, avrà luogo un pomeriggio di presentazione dell’Offerta Formativa delle scuole superiori del territorio. All’evento potranno partecipare i rappresentanti degli Istituti superiori delle province di Pistoia e Lucca. Gli incontri si svolgeranno presso la nostra sede di Ponte Buggianese sita in Via Toscanini, 11 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
A ogni Istituto che intenderà partecipare, sarà messa a disposizione un’aula dotata di LIM, sedie, banchi e una cattedra. Gli alunni, assieme alle loro famiglie, potranno visitare le postazioni degli Istituti di loro interesse e reperire informazioni, raccogliere materiale e prendere visione di eventuali presentazioni video che vorranno proporre. Gli Istituti che intendono partecipare dovranno compilare il Form di Google Moduli al seguente link urly.it/3xwny entro il giorno 10/11/2023, per confermare la loro gradita presenza e segnalare eventuali richieste da porre alla nostra attenzione.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.