Informazioni e correzioni Prove INVALSI Scuola Primaria – Docenti

C. n. 237 - p - Informazioni e correzioni Prove INVALSI Scuola Primaria - Docenti

Si comunica che il giorno delle prove i docenti somministratori dovranno recarsi in segreteria alle ore 7.50 per etichettare i fascicoli da somministrare e una volta terminata la prova dovranno riconsegnarli sempre in segreteria.

Ai docenti che somministrano la prova di Inglese la segreteria consegnerà una pennina USB con la traccia audio.

Si invia inoltre, il calendario per le correzioni delle Prove Invalsi delle classi seconde e quinte. Il docente somministratore o di classe ritirerà le prove in segreteria e le riconsegnerà lo stesso giorno.

Il docente somministratore riceverà dall’Invalsi l’accesso alla piattaforma per l’inserimento dei risultati.