Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero sindacato: COBAS SARDEGNA SCUOLA del personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche , per l’intera giornata del 07 DICEMBRE 2023

C. n. 100 - Sciopero 7 dicembre 2023 per i genitori e personale- signed

Con riferimento alle indizioni di sciopero di cui all’oggetto, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Pertanto, la mattina dello sciopero, l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni. Si sottolinea che potrebbe anche manifestarsi la necessità di dover dare comunicazione telefonica alla famiglia al fine di ritirare anticipatamente i propri figli da scuola.